come sviluppare un app mobile
Sign Up to our social questions and Answers Engine to ask questions, answer people’s questions, and connect with other people.
Login to our social questions & Answers Engine to ask questions answer people’s questions & connect with other people.
Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link and will create a new password via email.
Please briefly explain why you feel this question should be reported.
Please briefly explain why you feel this answer should be reported.
Please briefly explain why you feel this user should be reported.
Ci impegniamo a connettere persone con conoscenza con coloro che ne hanno bisogno, per avvicinare diversi punti di vista del mondo in modo che possiamo capirci meglio, e per permettere a tutti di condividere la propria conoscenza. Su Quereo.it, ogni domanda è uno spunto per collaborazione, connessione e crescita congiunta. Per ogni domanda abbiamo una risposta, mirando a un continuo scambio di conoscenze e comprensione.
Lo sviluppo di un’app mobile può essere un processo complesso, ma può essere anche molto gratificante. Se hai un’idea per un’app, il primo passo è condurre una ricerca di mercato per vedere se esiste un mercato per la tua app. Quindi, devi creare un prototipo della tua app e testarla con gli utenti. Una volta che sei soddisfatto del tuo prototipo, puoi iniziare a sviluppare l’app. Ci sono molti diversi linguaggi di programmazione che possono essere utilizzati per sviluppare app mobili, quindi è importante sceglierne uno che sia adatto alle tue esigenze. Una volta sviluppata la tua app, devi pubblicarla su un app store.