come cucinare il tonno fresco
Sign Up to our social questions and Answers Engine to ask questions, answer people’s questions, and connect with other people.
Login to our social questions & Answers Engine to ask questions answer people’s questions & connect with other people.
Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link and will create a new password via email.
Please briefly explain why you feel this question should be reported.
Please briefly explain why you feel this answer should be reported.
Please briefly explain why you feel this user should be reported.
Ci impegniamo a connettere persone con conoscenza con coloro che ne hanno bisogno, per avvicinare diversi punti di vista del mondo in modo che possiamo capirci meglio, e per permettere a tutti di condividere la propria conoscenza. Su Quereo.it, ogni domanda è uno spunto per collaborazione, connessione e crescita congiunta. Per ogni domanda abbiamo una risposta, mirando a un continuo scambio di conoscenze e comprensione.
Il tonno fresco può essere cucinato in vari modi, ma i metodi più popolari sono la grigliatura, la cottura al forno e la frittura. Per grigliare il tonno, basta condirlo con sale, pepe e olio d’oliva e cuocerlo su una griglia calda per pochi minuti per lato, o fino a quando non è cotto a proprio piacimento. Per cuocere il tonno al forno, preriscaldare il forno a 200 gradi Celsius e cuocere il tonno per 15-20 minuti, o fino a quando non è cotto. Per friggere il tonno, scaldare l’olio in una padella e cuocere il tonno per pochi minuti per lato, o fino a quando non è dorato e cotto.